Dopo ieri..

Screenshot_20170307-204810Dopo ieri mi sento come sospesa fra cielo e terra. È stata una giornata pesante, condita da raffiche di vento che mi hanno letteralmente svuotata. Chissà poi perché il vento agisca su di me in un modo così violento….Oggi sto nella terra di mezzo, alle prese con le mie solite, ordinarie cose quotidiane. Intreccio momenti di allegria a momenti pensierosi e mi va di pensare che il cambiamento di stagione, ormai alle porte, produca in me una sorta di disordine umorale. Avrei tante di quelle cose da dire, da raccontare ma è come se un freno piazzato sullo stomaco, mi impedisca di farlo. Che sciocca che sono a volte, mi perdo in un centimetro d’acqua nonostante io sia una nuotatrice da che ero piccina. Ma così è la vita ed i giorni in essa contenuti. Giorni chiacchierini, giorni silenziosi, giorni arrabbiati e giorni a metà tra le tante cose. Ma di una cosa sono contenta, del mio blogghino che ogni giorno mi porta cose nuove da scoprire ed apprezzare. Mai avrei creduto e, lo ammetto con un pizzico di vergogna genuina, che mi sarei affezionata a questo abuso di quotidianità virtuale ma ho notato che mi piace, mi fa star bene, mi aiuta a tirar fuori cose che generalmente tengo compresse fra diaframma e addome (e non va bene lo so!) e sa di me in tutto è per tutto. È una sorta di magia alla quale mi presto, una pozione che sento ribollire ed un’alchimia che trova il suo seguito nascosto in piccole botteghe. Seguo con affezione chi conosco meglio, mi interesso ai nuovi e tutto sommato mi rallegra esserci per gli altri, nel mio piccolo ovviamente. Dunque ben vengano ancora giorni e giorni “bloggatici”, e pazienza se a volte sospesa tra cielo e terra, non riesca a dire…Qui valgono anche i silenziosi, forse i più cari❤

Paola 🌺

10 thoughts on “Dopo ieri..

  1. Sai che neanch’io avrei mai immaginato quantootessa esser bello?
    Conoscere ed interagire con altre persone, e tra queste, trovare chi sente ed avverte gli stessi silenzi e i medesimi rumori…..

    Mi piace

Rispondi

